Facebook, attenti al tag: non sono amici ma virus

Occhio al “taggaggio”. Dietro alla semplicissima notifica che ci segnala di essere stati taggati nel post di un amico, potrebbe nascondersi un nuovo virus informatico. E' l'ultima “frontiera” di chi si ingegna a infettare i computer degli altri. L ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo è quello di un video con il quale si è taggati. In questi ultimi mesi sono parecchi i tentativi di truffa che stanno avvenendo tramite il famoso social network. (Baritalia News)

martedì 3 maggio 2016 19:06. www.ecoseven.net. (Italintermedia)

Il nuovo pericolo su Facebook è un virus che ha tratto in inganno migliaia di persone: l'utente viene menzionato nel primo commento al post di un amico e quando clicca sul contenuto video postato si scarica automaticamente un malware. (Ecoseven)

Social Risk: "Virus con riscatto, devo pagare?" Risponde l'esperto (La Repubblica)

ROMA. Chi viene menzionato nel primo commento al post di un amico, cliccando sul contenuto, scarica automaticamente un malware molto potente. (Voce Nuova Tv)

I dirigibili hanno preso il posto degli aerei e l’energia elettrica è stata sostituita da quella cinetica, accumulata tramite particolari kino-molle che sono alla base di molti strumenti, dalle macchine industriali... (Oggi Scienza)