Morto Daniel Gerson, sceneggiatore Pixar di Monsters & Co e Big Hero 6

Autore newyorchese dietro alcuni dei più grandi successi della storia Pixar, è morto a soli 49 anni per un cancro al cervello. Stava lavorando allo script del nuovo progetto "Cars 3", in sala nel 2017. Trailer filmNews. 9 febbraio 2016 19:15. di ... (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciare la triste notizia è stata la famiglia. Gerson è morto domenica sera ... (il Giornale)

Ci sono persone che fanno sognare grandi e piccini con il loro lavoro e nonostante questo passano inosservati perché il loro mestiere si svolge dietro le quinte. (Intelligonews)

Secondo un comunicato diramato dalla famiglia, Gerson stava affrontando una dura battaglia contro il cancro al cervello. Lo sceneggiatore era divenuto ... (Vertigo24)

Nato a Catania nel luglio del 1996, Daniele Costa dimostra precocemente di possedere poliedriche doti artistiche e, all’età di otto anni, si accosta allo studio del... (Nuovo Sud)

Muore a soli 49 anni, in seguito ad un cancro al cervello diagnosticatogli da tempo, lo sceneggiatore Daniel Gerson, newyorkese di origine, che negli ultimi anni ha collaborato fedelmente e con successo con i celebri Pixar Animation Studios. (Ecodelcinema)

Lo sceneggiatore era malato di cancro al cervello ed è morto nella sua ... e del prequel Monsters University, è morto all'età di 49 anni. (Cinefilos.it)