Llorente: “Un motivo dovrà pure esserci…”

Un polemico Llorente quello ripreso quest’oggi dal quotidiano spagnolo Marca, piccato per la mancata convocazione nella Nazionale spagnola a favore di Munir, giovane promessa del Barcellona: “Siamo diversi calciatori a disposizione di Del Bosque ma io ho grande voglia di tornare in campo per il mio Paese.... (JuveNews24)

Su altri media

Fuori concorso la commedia horror “Burying the Ex” di Joe Dante, tra risate e zombie. Pasolini Abel Ferrara Venezia 71. (RB Casting)

Il lascito di Pier Paolo Pasolini nel corso del tempo, a quasi quarant'anni dal suo omicidio nella notte fra l'1 e il 2 novembre 1975 (aveva 53 anni), ha subìto dapprima una rimozione feroce e quindi una paradossale edulcorazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

O si ama o si odia una vita di contrasti, ambiguità, stranezze e arte, culminata in quella notte del 2 novembre ... Uno degli artisti più poliedrici e duttili del panorama italiano, e allo stesso tempo uno dei più controversi. (MyReviews)

Una cosa certamente non manca a Ferrara: il coraggio! Dopo Strauss Khan (presentato tra mille polemiche a Cannes, ma fuori festival), arriva Pasolini, questa volta a Venezia e in concorso, l'uno e l'altro «sostenuti » da una ricostruzione cronachistica che fa ... (Corriere della Sera)

Ma con il suo cinema, e più in generale la sua opera. di Roberto Pugliese. (Il Piccolo)

Per cercare di ... (L'Impronta L'Aquila)