Arabia Saudita, fatwa contro i pupazzi di neve

La Stampa ESTERI

Ricordano la sagoma umana ma non sono esseri umani, dunque sono idoli e costruirli significa peccare: sono i pupazzi di neve a finire nei mirino di un imam dell’Arabia Saudita, che emana una fatwa contro chi osa realizzarli. Sheikh Mohammed Saleh al-Munajjid è un’importante autorità religiosa nel Nord dell’Arabia Saudita dove nel corso degli ultimi... (La Stampa)

Su altre testate

La tempesta di neve Huda che si è abbattuta sul Medio Oriente in questi giorni ha imbiancato anche il deserto arabico. (Centro Meteo Italiano)

“Ad Oriente di Torino”, prima edizione di un Festival di due giorni dedicato all'Oriente, è organizzato dall'associazione Arci/UISP Sportidea Caleidos con la propria Banca del Tempo, in collaborazione con Cascina Roccafranca e molte associazioni di Torino e provincia (Prima Pagina News )

Costruire dei pupazzi di neve con sembianze umane o di animali per divertimento non è accettabile per l'Islam, secondo un noto teologo dell'Arabia Saudita che ha emesso un editto religioso in questo senso. (RSI.ch Informazione)

Case trascinate nel mare e una scia di inondazioni sulla costa orientale Durante il fine settimana i danesi hanno dovuto fare i conti con un clima estremamente pericoloso. (Meteo Portale Italia)

Continua la fase statica di un inverno che rischia di emulare quello della stagione passata. Alberi abbattuti, case danneggiate, allagamenti. (Meteo Portale Italia)

Cinque le vittime degli ultimi giorni, quattro sono bambini, fra gli sfollati della.... (La Repubblica)