Whatsapp rivelerà il tuo numero a Facebook. Novità su privacy e pubblicità

ROMA – Whatsapp rivelerà il tuo numero a Facebook. La app di messaggistica istantanea apre la porta alle aziende in una mossa che punta a fare cassa. La società, di proprietà di Facebook dal 2014, ha annunciato una modifica dei termini di servizio e ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri WhatsApp ha modificato i Termini di servizio e l'Informativa sulla privacy e adesso permette a Facebook di accedere alle informazioni degli account dei suoi utenti al fine di migliorare l'esperienza con le inserzioni e i suoi prodotti. (Tutto Android)

REUTERS/Dado Ruvic. La modifica è una di quelle più importanti: condividerà alcuni dati dell'utente con ... (La Repubblica.it)

26 agosto 2016 Whatsapp ha annunciato che condividerà le informazioni dei suoi utenti con Facebook. (Rai News)

Software e App Web e ... Ecco come impedire l'accesso alle informazioni da parte del social network. (La Repubblica.it)

Diversamente rispetto a quanto riportato da molte testate online, i numeri telefonici degli utenti di WhatsApp non saranno condivisi né con Facebook né con altre aziende. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Quasi due anni e mezzo dopo che Facebook ha acquisito WhatsApp, e nonostante il CEO Jan Koum disse, al momento dell’acquisizione, che la privacy degli utenti non sarebbe cambiata, l’azienda è in procinto L'articolo Come evitare che WhatsApp condivida il tuo numero di telefono con Facebook sembra essere il... (Expoitalyonline)