Pioli, Gasperini e Italiano in campo: DeLa in attesa. Sullo sfondo anche Conte e... Calzona

TUTTO mercato WEB SPORT

Pioli, Gasperini e Italiano in campo: DeLa in attesa. Sullo sfondo anche Conte e... Calzona Questa sera (tra Europa League e Conference League) Milan, Atalanta e Fiorentina si giocano la permanenza in Europa. In ballo, però, c'è anche il destino di Stefano Pioli, Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano, tre allenatori che - come ribadisce oggi Il Mattino - sono nel mirino di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini (prima scelta del Napoli per la panchina) in termini economici non è evidentemente Antonio Conte, ma è comunque oggi uno degli allenatori più pagati della Serie A. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Ascolta l'audio (Tutto Napoli)

La rivoluzione del Napoli potrebbe partire proprio con Gian Piero Gasperini. De Laurentiis sembra convinto del tecnico di Grugliasco. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

IMPALLOMENI – «Direi Koopmeiners, ma in generale a centrocampo deve fare qualcosa. Devi rifare il centrocampo. Samardzic? Non so se ti fa fare il salto di qualità, servono due giocatori di spessore e di personalità. (Juventus News 24)

Come scrive Tmw, Gian Piero Gasperini è in questo momento la prima scelta di Aurelio De Laurentiis per il Napoli che verrà. Il presidente del club partenopeo che ha scelto Giovanni Manna come direttore sportivo per le prossime cinque stagioni è convinto che il tecnico di Grugliasco, 66 anni, sia il miglior allenatore possibile per valorizzare calciatori e nuovi acquisti che verranno definiti da chi, in questi anni, ha lavorato soprattutto sui giovani. (Tutto Napoli)