Aprilia, condannato il rapinatore “catturato” con un pugno da un passante

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

È stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione Alessandro Ponza, il 34enne che lo scorso 10 settembre, dopo aver compiuto una rapina all’ufficio postale di largo Marconi ad Aprilia che gli fruttò un bottino di circa 2000 euro, fu “catturato” da un passante, che riuscì a bloccare durante la fuga del... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pm Alberto Landolfi aveva chiesto 6 anni e sei mesi. GENOVA - 6 anni e 10 mesi per rapina, sequestro di persona ed evasione. (Primocanale)

Mauro Pelella il 4 aprile 2011 svuotò un caricatore contro l’auto dei malviventi che si stavano allontanando: morirono Ivan Alpignano (38 anni) e Otello Astolfi (62) (Corriere della Sera)

Ventiquattro anni di reclusione: è la condanna inflitta a Gazmir Hoxha, il 42enne albanese sotto processo perché accusato di avere ucciso, il 20 giugno 2011, davanti a un bar di Campoverde, nel comune di Aprilia, il romeno Ilir Lula. (Latina24ore.it)

Genova - Il processo con rito abbreviato condotto dal GUP Maria Teresa Rubini si è concluso con una condanna a sei anni e dieci mesi di reclusione per Bartolomeo Gagliano, a fronte della richiesta di condanna a sei anni e sei mesi avanzata dal pubblico ... (Genova Post)