Roma, rogo al Prenestino: la pista della camorra dietro l'incendio dei capannoni

Il Messaggero INTERNO

L'ombra della camorra dietro l'inferno di fuoco di via della Cisternola, al Prenestino. Dopo oltre dieci ore di lavoro, solo nella tarda mattinata di ieri i pompieri sono riusciti a mettere in sicurezza ciò che restava dei capannoni. Il bilancio è ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno soprannominato il programma di cucina più infernale al mondo: sarà forse per il ‘caratterino’ di Carlo Cracco? Hell’s Kitchen Italia 2 ritorna sugli schermi di Mtv8 in prima tv per... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Corso Padova, a Vicenza, in subbuglio per buona parte della giornata di oggi a causa di un incendio che si è sviluppato, verso mezzogiorno, in una abitazione a fianco dell’ex concessionaria... (Vicenzareport)

Intimidazione, dispetto o uno scherzo di cattivo gusto? Brutta giornata per il rappar campano Clementino che, che ha raccontato sul proprio profilo facebook, si è visto incendiare la propria auto davanti la sua casa di Camposano. (Vesuviolive.it)

Ignoti hanno rotto un finestrino della macchina dell’artista, una Peugeot, e lanciato nell’abitacolo alcuni fogli di carta a cui avevano dato fuoco, dando origine a un piccolo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Parella delle meraviglie batte anche San Mauro L'articolo San Mauro – Volley Parella Torino 1 a 3 Serie B1, torinesi sempre vincenti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

SAN SALVO. Ancora un incendio doloso nel Vastese. (Vasto 24)