Pressione alta ed obesità per gli adolescenti che stanno sempre su internet

News24web SALUTE

Internet adolescenti Stando a uno studio condotto presso l'Henry Ford Hospital a Detroit gli adolescenti che trascorrono molto tempo su internet sono a rischio di pressione alta ma non solo. I ricercatori hanno preso in esame un campione di 335 ... (News24web)

Ne parlano anche altre testate

È incoraggiante il bilancio dei primi sei mesi del progetto territoriale Servizi Smart in rete per i giovani del territorio vicentino. (Vicenzareport)

Esattamente come la nostra generazione si interroga sulle ragioni che spingevano migliaia di persone nel dopoguerra ad affollare i bar della Penisola per assistere ad una puntata di “Lascia o raddoppia”, la prossima probabilmente si domanderà perché i ... (Emerge il Futuro)

L'uso eccessivo di internet - almeno 25 ore trascorse online ogni settimana - potrebbe essere dannoso per gli adolescenti, potrebbe aumentare il rischio di pressione alta. Inoltre i giovani che ... (Solo News)

lavoratore pc Una vita sedentaria, si sa, aumenta il rischio di malattie come ipertensione, aumento del peso, problemi muscolari ed articolari. (Liguria Oggi)

Questa è l'ipotesi che emerge dallo studio condotto dall'ospedale Henry Ford Hospital di Detroit e pubblicato sul Journal of ... (il Paese Nuovo)

E’ la conclusione giunta dall’Henry Ford Hospital di Detroit, che ha poi pubblicato uno studio sul Journal of... (NapoliTime)