Gli ospedali foggiani sono salvi, ce la fa anche Lucera. Ok San Severo e Cerignola

FoggiaToday SALUTE

Gli Ospedali Riuniti di Foggia hub di secondo livello. Cerignola e San Severo restano di primo livello, Manfredonia di base. Lucera classificato di "area disagiata". Redazione. 01 marzo 2016 00:57. Condivisioni. Ospedali di Cerignola e San Severo. (FoggiaToday)

La notizia riportata su altre testate

Il Mauriziano è un centro di riferimento per le protesi hi-tech per il ginocchio e il Sant'Anna è un centro europeo per la ginecologia L'articolo Premiazione ospedali Mauriziano e Sant’Anna Torino, riconoscimenti per protesi al ginocchio e ginecologia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Uisp'80 Putignano - HC Noci: 33 - 17. Uisp'80 Pallamano, Serie B. (Putignano Informatissimo)

Ispedale Masselli di San Severo, Tatarella di Cerignola, Bonomo di Andria, Dimiccoli di Barletta, Di Venere e San Paolo di Bari, ospedale della Murgia di ... (Rosa Rossa)

Riprendono gli interventi per il recupero e la conservazione dei palazzi storici di Putignano Putignano Ba - Per quanto riguarda il Palazzo del Principe Romanazzi Carducci, destinato a diventare museo civico, sono cominciati i lavori per la messa a punto del piano antincendio, necessario a garantire la... (Putignano Informatissimo)

Cosa fare in caso di aggressione? Sabato 5 marzo presso il Joy Club di Putignano, lezione aperto di Krav Maga dedicata alle donne Putignano Ba - Sabato 5 marzo 2016, a partire dalle ore 15:00, presso il Joy Club di Putignano, gli istruttori, Gianni Vairo e Saverio Capozza, terranno uno stage gratuito di... (Putignano Informatissimo)

Puglia, Emiliano ci ripensa: l'ospedale di Lucera non chiuderà. mar 01, 2016 Redazione Attualità, Notizie 0. (Il Resto del Gargano)