Del Grande ancora trattenuto in Turchia La Farnesina: «sta bene»

Corriere della Sera ESTERI

Il documentarista italiano fermato lunedì scorso in Turchia al confine con la Siria mentre raccoglieva materiale per il suo nuovo libro. Avrebbe dovuto essere rilasciato ieri. di Redazione Esteri. di Redazione Esteri. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

È ancora trattenuto dalle autorità turche in un luogo non conosciuto Gabriele Del Grande, il giornalista esperto di migrazioni e Medio Oriente, tra gli autori del documentario Io sto con la sposa, un inno alla vita e alla libera circolazione degli ... (Vita)

Dopo essere stato arrestato il 10 aprile nella provincia di Hatay, vicino al confine con la Siria, avrebbe dovuto far ritorno in Italia in 2 o 3 giorni. -- Questa ... (TPI)

Da ben 5 giorni il regista, documentarista e blogger, Gabriele Del Grande, si trova rinchiuso in un carcere in Turchia. (ZON.it)

Lo ha assicurato la Farnesina in una nota precisando che il documentarista è stato fermato «perché si trovava ... (InfoOggi)

Il ministero precisa che "le Autorità turche hanno assicurato che il connazionale sta bene". (Redattore Sociale)

Rimane per ora in Turchia Gabriele Del Grande, il documentarista e giornalista italiano fermato lunedì 10 aprile durante un controllo di polizia nella provincia sudorientale di Hatay, al confine con la Siria, e tuttora in stato di fermo in una “guest ... (Corriere della Sera)