Scopelliti condannato a sei anni: “Necessario fare un passo indietro”

Quotidiano di Sicilia INTERNO

REGGIO CALABRIA - “Sono rispettoso delle sentenze. È necessario fare un passo indietro”: lo ha detto il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, annunciando le dimissioni dopo la sentenza di condanna a sei anni per i reati di abuso d'ufficio ... (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La parlamentare ... Adesso la coscienza e il coraggio civile hanno uno spazio enorme in Calabria, in cui tutti i partiti non hanno più alcuna credibilità». (ntacalabria)

Il Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, con emozione annuncia le sue dimissioni da Governatore della Regione Calabria dopo una lunghissima riunione con la Giunta Regionale durata tutta la mattinata a Catanzaro. (CMnews.it)

Condanne e assoluzioni per i fratelli modicani Bruno e Massimo Arrabito, a conclusione del processo per l’indagine “Sexy gate”, che vede i due accusati di estorsione aggravata e continuata nei confronti di Guglielmo Piccione, un imprenditore sciclitano e di sfruttamento della prostituzione. (RagusaTG)

Roma. Lo dichiarano ... (Newz.it)

Scopelliti condannato a sei anni (L'Unità)

(ASCA) - Catanzaro, 28 mar 2014 - ''La condanna del Presidente Giuseppe Scopelliti era ampiamente prevista. (Agenzia di Stampa Asca)