Paola Cesaroni: «Avremmo voluto una nuova perizia, resta il rammarico»

Il Messaggero INTERNO

ROMA - «Siamo destabilizzati da questa sentenza. Cerchiamo di capire il perché è finita in questa maniera e non sappiamo darci alcuna risposta». Queste le parole , affidata al suo avvocato Federica Mondani, di Paola Cesaroni, sorella di Simonetta, ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Assolto con formula piena. Raniero Busco, il fidanzato di Simonetta Cesaroni, condannato in primo grado a 24 anni. Non c'è movente. Suicida il portiere di via Poma, in fondo al mare la verità di A. Tarquini  | SCHEDA: 22 anni di misteri (L'Unità)

La sentenza di appello che assolve, per di più con formula piena, ... Non ci sono colpevoli. (Libero News)

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'autore de 'Il delitto di via Poma. (Adnkronos/IGN)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)

- (Adnkronos) - Raniero Busco, condannato in primo grado per l'omicidio di Simonetta Cesaroni, uccisa il 7 agosto del 1990 in via Poma, e' stato assolto dalla Corte d'Assise d'Appello di Roma per non aver commesso il fatto. (LiberoQuotidiano.it)

Il collegio presieduto da Renato D'Andria, nel riformare la ... (Viterbo News 24)