Conte a De Laurentiis: 'Voglio 10 milioni a stagione'. Il retroscena di Repubblica

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico avrebbe richiesto uno stipendio altissimo per poter accettare la corte del Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole ripartire da lui, ma l'affare non è facile. Antonio Conte continua ad essere il grande sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, ma non è un'operazione facile. Ne parla l'edizione odierna di Repubblica. "Il Napoli spera di convincere Conte al più presto, ma c’è (anche) da trovare l’accordo economico tra le parti. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Napoli, anche Conte nelle idee di De Laurentiis: il tecnico chiede 10 milioni a stagione (TUTTO mercato WEB)

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

Ma quali sono le vere opzioni per il futuro di Conte? Tutti sono stregati dal tecnico, soprattutto Aurelio De Laurentiis: l’allenatore pugliese è da tempo la prima scelta del presidente del Napoli, che con lui vorreb (ilBianconero)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio Intanto sembra che ci siano sempre poche speranze di vedere Conte al Napoli. (Tutto Napoli)

“Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)