Sofferenze bancarie in aumento. Rallenta il calo dei prestiti

Ago Press | agenzia giornalistica ECONOMIA

bancomat3 Hanno superato il tetto dei 160 miliardi lord (per la precisione 160,4) le sofferenze nette dei prestiti bancari. Lo comunica l'Abi nel rapporto di marzo, aggiungendo il rapporto sofferenze nette su impieghi totali è del 4,38% a gennaio, in aumento ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Su altri media

(ASCA) - Roma, 18 mar 2014 - Le banche registrano un nuovo boom di sofferenze, (160,4 miliardi) rilevano ancora una variazione negativa sui prestiti alle famiglie e alle imprese( -2,9%), peggiore di quella del mese di gennaio, ma limano il tasso sui depositi ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sono oltre 2 milioni le ore di cassa integrazione autorizzate in provincia di Lecco nel mese di Febbraio 2014, con un aumento del 15,7 per cento su base annua. (ResegoneOnline)

Il grado di affidabilità delle proiezioni ECMWF passa dal 98% del breve termine (1-3 giorni), al 91% del medio (3-5 giorni), per finire intorno al 61 già all'inizio del lungo termine (7-10 giorni), ovvero in una soglia di assai bassa attendibilità... (Meteo Portale Italia)

Analisi meteorologica a lungo termine su base ECMWF. Si tenga quindi presente che da un'emissione all'altra gli scostamenti possono divenire rilevanti e che tale tendenza deve... (Meteo Portale Italia)

Nella settimana caratterizzata da un repentino cambiamento delle precedenti condizioni di lunga stabilità atmosferica, il 29 marzo l'Italia vedrà il susseguirsi di due fronti perturbati distinti. Analisi meteorologica a breve termine su base ECMWF. (Meteo Portale Italia)

L'idea del centro di calcolo matematico americano GFS, in realtà non ci mostra nulla di nuovo rispetto a quello che ci aspettiamo per il medio/lungo termine. Abbiamo anticipato nell'editoriale di ieri, la possibilità di... (Meteo Portale Italia)