Inter, De Boer insidia Mancini. L'agente apre ai nerazzurri: “E'un grande club”

CalcioWeb SPORT

In un pre-campionato le sconfitte devono sempre essere prese con il necessario grado di serenità, soprattutto quando una squadra non è ancora nella sua condizione ottimale e si trova magari ad affrontare una formazione di alto livello e più avanti ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

La punta argentina è al centro delle trattative con il Napoli, il Presidente nerazzurro non chiude totalmente a una ... (Inter-News)

di FABIO CAMILLACCI/ Una tregua apparente nel nome di Erick Thohir e del d.s. Il presidente dell’Inter ha incontrato Roberto Mancini spiegandogli che i nuovi proprietari cinesi di Suning non intendono cedere i big della squadra tipo Icardi e che sono pronti a investire. (altroquotidiano.it)

In collegamento con Sky Sport 24 il direttore del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli, ha commentato i malumori di Roberto Mancini e le possibili dimissioni del tecnico dell'Inter, provando a dare una sua valutazione in base sia ... (Inter-News)

Il presidente dell'InterErickThohir ha ammesso i problemi con RobertoMancini ma ha parlato di un buon rapporto con il tecnico. (Calcio News 24)

E' tornato a parlare Erick Thohir, dopo gli incontri avvenuti sotto il cileo di New York, tra Mancini e la nuova proprietà, il tycoon indonesiano ha così parlato della situazione che vede da tempo in bilico il tecnico jesino: “Nel calcio non è mai ... (Il Calcio Magazine)

calciomercato inter E' stata siglata a New York la tregua tra Roberto Mancini e la sua Inter. Quando la storia tra il Mancio ed i nerazzurri sembrava essere ormai giunta al capolinea le parti si sono riavvicinate, questa volta definitivamente. (SuperNews)