VERCELLI – Professoressa di Prato “Falsa malata”: denunciata

ObiettivoNews SALUTE

VERCELLI – La Compagnia della Guardia di Finanza di Vercelli ha segnalato alla Corte dei Conti un dipendente pubblico che, assentandosi dal servizio fin dal 2009, asserendo una malattia comportante cure fortemente debilitanti, in realtà organizzava ... (ObiettivoNews)

Su altre fonti

A Fiano Romano da oggi: "Lo schermo è donna"! 40secondi a cura di Giulia Zigiotti (40secondi.com)

Varese - Un musical che prende il suo titolo dal più celebre brano del musical Cats, ed infatti il folto pubblico ha potuto seguire la storia dei gatti del quartiere di Jellicle (Varese Report)

I finanzieri hanno infatti segnalato uno “strano caso di malattia” di una professoressa di Prato, trasferitasi in Piemonte ... (Fanpage)

E' stata denunciata una insegnante di musica che si era data malata, ma in realtà organizzava e ... E' stata scoperta dalla Guardia di Finanza ad organizzare concerti mentre era in malattia. (CheDonna.it)

Alessandro D’Avenia: «E non trascurate la grafia: un tema illeggibile scoraggia qualsiasi prof» (Corriere della Sera)

Una notizia incredibile arriva da Vercelli dove una professoressa che da quattro era in malattia per delle “cure fortemente debilitanti”, in realtà, era a capo di una associazione no-profit che aveva come scopo pianificare concerti in diverse città italiane. (Baritalia News)