Dl enti locali, ok alla fiducia da Montecitorio. Ecco cosa prevede

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La blindatura decisa ieri dal governo. Ora il voto finale. Tagli alla Sanità per 2,3 mld, ma anche Giubileo e Autodromo di Monza tra le norme contenute nel provvedimento. di Mauro Bazzucchi 4 Agosto Ago 2015 1257 5 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

C'è il via libera definitivo della Camera al decreto enti locali. Per la sanità si assicura: niente tagli, bensì una razionalizzazione di circa 2.3 miliardi di euro, quella già decisa dalla conferenza ... (Corriere Quotidiano)

Il Governo ha posto la questione di fiducia alla Camera sul decreto enti locali, come annunciato ieri dal ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi. ROMA. (Voce Nuova Tv)

I no sono stati 129. Il provvedimento è ora legge. (Rai News)

di ... Tra le misure previste anche i tagli alla sanità per 2,3 miliardi. (Palermomania.it)

Oggi il governo aveva incassato la fiducia nell'aula della Camera sul decreto legge sugli Enti locali con 364 sì, 185 no ... Il provvedimento è legge. (Shippingonline)

Per quanto riguarda il pubblico impiego ecco le principali novità: - AGENZIE FISCALI: sono autorizzate ad annullare le ... La Camera ha approvato in via definitiva il Decreto enti locali con 295 si', 129 no, nessun astenuto. (ilpersonale.it)