Strangolato mentre recita, grave attore a Pisa

il Giornale INTERNO

Una tragedia mentre recitava al teatro Lux, nel centro storico di Pisa: durante una scena di impiccagione, un giovane attore è rimasto strangolato ed ora è ricoverato in condizioni molto gravi nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale cittadino. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Simula Impiccagione al Teatro Lux: Grave Attore Un attore 27enne è finito in coma mentre stava simulando un'impiccagione. Il giovane attore doveva interpretare la parte di ... (zz7)

L'episodio è accaduto al cinema teatro Lux di Pisa: il giovane, che ha studiato per anni alla “Nico Pepe”, era impegnato in una scena di impiccaggione. Un attore non ... (Messaggero Veneto)

Una notte al Lux». A dare l'allarme l'unica spettatrice presente al momento, una ragazza appena laureata in medicina che si è accorta che stava accadendo qualcosa di grave ... (Corriere Fiorentino)

Da oggi, lunedì primo febbraio, la Medicina di Gruppo ‘Ripa 61’ di Castelfranco Emilia si trasferisce negli ambulatori messi a disposizione dall’Azienda USL di Modena all’interno del complesso del ‘Regina Margherita’. (Bologna 2000)

La giovane neolaureata in Medicina ha capito subito che quello davanti a lei non era un attore impegnato in una rappresentazione teatrale, bensì qualcosa di molto più grave. (Il Messaggero)

Raphael Schumacher, l'attore di 27 anni, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Pisa per lo strangolamento subito durante una rappresentazione teatrale dove metteva in scena un'impiccagione, si è diplomato nel giugno scorso all'accademia ... (Udine20)