Madonna tra provocazioni fetish e baci gay nel video di Girl gone wild

E' una Madonna trasgressiva, provocante e grintosa quella che appare nel video in bianco e nero di Girl gone wild, secondo estratto dall'album MDNA. Diretta da da due fotografi di moda, il turco Mert Alas e il gallese Marcus Piggot (già autori del ... (Virgilio)

Su altre testate

Madonna lancia un sondaggio su Facebook per i suoi fans: quale canzone volete nel live? Che Madonna sia democratica è una scoperta a dir poco sensazionale, visto che la Material Girl è nota per essere totalitaria nelle sue scelte e per prendere (quasi) ... (Blogville Musica)

Dopo l'annullamento della data di Zagabria perché lo stadio non era ritenuto idoneo al tipo di show voluto dalla cantante, parte oggi la ... (Roma Capitale News)

Iniziate a risparmiare oa mettere mano al portafogli sin da ora se a giugno volete assistere a uno dei tre concerti che Madonna terrà in Italia per il suo MDNA Tour 2012: i prezzi dei biglietti per le date del 12 giugno a Roma, del 14 giugno a Milano e ... (Music Room)

Questa nuova canzone di Gianluca Grignani è uno strumento di espressione del suo modo di vedere la vita, una vita in cui tutti gli essere umani si trovano in balia degli eventi,... (Classifiche Musica)

Tre canzoni di "MDNA", il nuovo album di Madonna (sopra le sexy immagini dal promo shoot) in uscita il 26 marzo, infatti, ... (Libero News)

Dopo “Give me all your lovin”, sono in rete le immagini di “Girls gone wild”, secondo singolo che promuove l'uscita di ... (aciclicoMagazine)