A Roma si sperimenta la mobilità partecipata di Uber: la linea U

Uber, in occasione del Giubileo di Roma, che si svolgerà tra poco, lancia un esperimento di mobilità partecipata: otto fermate decise dai cittadini, si prenota e paga il posto in auto tramite l'app. Siccome il 58 per cento degli abitanti di Roma ... (SWZONE)

La notizia riportata su altri giornali

Uber -azienda con base a San Francisco, promotrice di servizi di trasporto automobilistico privato attraverso app - non smette mai di stupire, e per il Giubileo 2015, ha deciso di fornire un nuovo servizio telematico con l'obiettivo di agevolare gli ... (Pontile News)

Più ... No, non è un libro dei sogni e nemmeno la versione di “Alice nel Paese delle Meraviglie” catapultata nella Capitale. (Intelligonews)

Uber lancia un nuovo esperimento che si differenzia dal classico trasporto pubblico della città eterna. La novità sta nel fatto che i cittadini avranno la possibilità di raggiungere comodamente le destinazioni che ritengono necessarie. (TecnoAndroid)

Stamani "sono partiti ufficialmente i lavori della Linea U", si ... Uber ha presentato il progetto "Linea U" che sarà attivo durante il Giubileo di Roma. (Tom's Hardware)

Uber annuncia che sono partiti i lavori per la Linea U, un esperimento di mobilità partecipativa ... (Tutto Android)

Ribattezzato Linea U, si tratta di una linea composta da otto fermate, che sceglieranno i cittadini, attiva dal 10 al 24 dicembre, durante il Giubileo. Parte a Roma il primo esperimento di mobilità partecipata di Uber. (Overpress.it)