Ancona, per l’omicidio di Roberta Pieroni arrestato solo Antonio Tagliata

La Prima Pagina INTERNO

Si tratta di Antonio Tagliata, 18 anni, bloccato, insieme alla fidanzata di 16 anni, alla stazione di Falconara, al termine di una fuga durata poco più di 5 ore. Sarebbe stato lui a sparare, uccidendo la mamma della ragazza, Roberta Pieroni, 49…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Non voleva sparare, Andrea Tagliata, il ragazzo che due giorni L'articolo Ancona, papà in coma irreversibile: il killer “Non volevo sparare” sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Antonio Tagliata, 18 anni, fermato sabato dopo una fuga in moto, agli inquirenti ha sostenuto che non voleva “uccidere”. “Volevo solo un chiarimento con i genitori della mia ragazza: ma il padre ha avuto un atteggiamento aggressivo, mi è venuto addosso, e io ho…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha scritto il ... Sarebbe stata un'esecuzione quella che ha portato alla morte di Roberta Pierini ad Ancona. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una donna di 49 anni, Roberta Pierini, è stata uccisa ieri pomeriggio, intorno alle 14, nella sua casa, un appartamento al terzo piano di una palazzina situata in via Crivelli, poco distante dal centro cittadino. (Leonardo.it)

I primi sintomi a 6 anni selezionando il cibo che si ha nel piatto, masticandolo lentamente, buttandosi a capofitto nello sport. Si è abbassata drasticamente l’età dei disturbi alimentari: i maschi che ne soffrono sono saliti al 15 per cento e la malattia inizia ad essere un peso insormontabile ancor prima dell’inizio delle scu... (La Stampa)

Dopo l'interrogatorio nella notte tra il 7 e l'8 ... La madre uccisa a colpi di pistola, il padre ferito gravemente e in coma probabilmente perché ostacolavano la relazione fra la figlia sedicenne della coppia e il fidanzatino di lei di 18 anni. (Tiscali)