Bagno di sangue in Kenya “in nome del Corano”

Resapubblica ESTERI

Un inizio week end nel sangue: la strage, compiuta da miliziani Shabaab, è avvenuta al confine con la Somalia, a Mandera. A rendere nota la notizia nella mattinata di sabato il capo della Polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda: “Posso ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo tragico episodio in Kenya, dove è stato rivendicato dal gruppo estremista islamico “al-Shabaab” il drammatico attacco sferrato oggi nel nord del Paese e costato la vita a 28 persone. Il servizio di Amedeo Lomonaco: ascolta Radio Vaticana - Uccisi perché non musulmani. (La Perfetta Letizia)

Sono stati uccisi a sangue freddo 28 passeggeri di un autobus nel nord-est del Kenya in un attacco attribuito alla milizia islamista somala shebab. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nairobi, 22 ... Militanti armati del gruppo terroristico hanno fermato il mezzo, poi hanno riunito in un gruppo tutti quelli che ritenevano non fossero islamici e li hanno uccisi. (Padova News)

Lo ha annunciato il capo della polizia del dipartimento di Mandera, Noah Mwavinda, attribuendo l'attacco ... Garissa, 22 nov. (askanews)

(agr) In Kenya un gruppo di uomini armati ha fermato un autobus ad Arabia, nella contea di Mandera, pochi chilometri del confine con la Somalia; ha aperto il fuoco sui passeggeri non musulmani. (Corriere della Sera)

(AGI) - Nairobi, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)