Damiano dei Maneskin testimonial delle Maserati Folgore. E ora arriva la GranCabrio alla spina

la Repubblica ECONOMIA

RIMINIMaserati suona il rock. Pronta a svelare questa sera, con un evento a Rimini nel cuore della Motor Valley, la nuova GranCabrio Folgore, la Casa del tridente ha pubblicato il filmato ufficiale della campagna “It turns you on” destinata a promuovere la gamma di vetture elettriche che aprirà una nuova era per il costruttore. Testimonial d’eccezione nel cortometraggio, prodotto Buddy Film sotto la regia di Gabriele Mainetti, il frontman del Måneskin Damiano David che guida in diverse scene non solo la GranCabrio Folgore ma anche la GranTurismo Folgore e la Grecale Folgore, ripreso con inquadrature ispirate nell’atmosfera alla Dolce Vita colma di quella italianità sofisticata ma allo stesso tempo scanzonata che il mondo ammira e ama. (la Repubblica)

Su altre testate

Il Folgore Day del 15 aprile a Rimini, in occasione del 110° anniversario di Maserati , è stata un’occasione sia per celebrare la storia del Marchio, sia per inaugurare ufficialmente la nuova era elettrica con la gamma Folgore. (Auto.it)

Terzo modello elettrico dopo Grecale e Granturismo, la GranCabrio amplia la gamma Folgore proseguendo la strategia di elettrificazione che porterà Maserati ad avere una gamma completamente a batteria entro la fine del decennio. (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si tratta della prima cabriolet elettrica al 100% che punta sulle prestazioni. Maserati GranCabrio Folgore è stata svelata. (ClubAlfa.it)

GranCabrio Folgore è la star dello show serale che conclude il Folgore Day di Maserati a Rimini, nel cuore della galassia Motor Valley. (WIRED Italia)

Maserati punta sul volto di Damiamo David per il suo ingresso ufficiale nella nuova dimensione elettrica. A Rimini, nel cuore della Motor Valley, Maserati (gruppo Stellantis) ha organizzato il Maserati Folgore Day: l'evento nell'anniversario dei 110 anni del costruttore modenese che segna l'ingresso nella nuova dimensione elettrica con la gamma Folgore con l'obiettivo di diventare un brand full electric nel 2028. (il Resto del Carlino)