“No alla discriminazione”: i ragazzi di “Braccialetti rossi” girano lo spot a Torvaianica

IlCorrieredellaCitta.com ESTERI

I ragazzi di “Braccialetti rossi”, la fortunata serie di Rai 1, sbarcano a Torvaianica per “combattere” contro la discriminazione attraverso un video che verrà trasmesso prossimamente su tutti i canali. Lo spot contro la discriminazione, girato nello stabilimento balneare “Schiano”, sul lungomare delle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Nuova sfida del camminatore 82enne: giro d'Italia a piedi e poi lancio col paracadute (La Repubblica)

Al giovane qualcosa va storto e perde il controllo. Ad aiutarlo arriva il padre. (Blitz quotidiano)

Suo figlio si lancia con il paracadute, ma lui avverte subito che qualcosa non va perché il ragazzo inizia a girare vorticosamente in ... (Stadio24.com)

VARSAVIA – Un giovane si lancia con il paracadute insieme al padre, ma il genitore avverte subito che qualcosa non va quando vede il figlio che inizia a girare vorticosamente in aria senza controllo. (Blitz quotidiano)

Piotrków Trybunalski – Attimi di paura vissuti nei cieli polacchi a causa di un terribile incidente col paracadute, dove un figlio in pericolo di vita è stato miracolosamente salvato dal padre. (Wakeupnews)

Paracadute non si apre, padre salva il figlio in volo – Stava effettuando un lancio con il paracadute insieme al figlio, riprendendo i momenti antecedenti l'apertura del paracadute con una telecamera montata sul caschetto, ma qualcosa è andato storto. (Centro Meteo Italiano)