Isis prepara il lancio del suo canale tv on-line

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

L' Isis sarebbe in procinto di lanciare un proprio canale TV on-line, con una serie si reportage realizzati dal giornalista britannico John Cantlie, da molto tempo ostaggio nelle loro mani, e un programma settimanale chiamato "Time to reclutare". Account di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

E' quanto annuncia un video di propaganda dello Stato islamico, ... (Informa)

Nei giorni scorsi, sull'indirizzo web Khilafalive.info, alcuni utenti sarebbero riusciti ad entrare nel canale ... (PUPIA)

Era ricoverato da qualche parte a Raqqa, la capitale del Califfato islamico. Achran è apparso su Skype l’ultima volta venerdì. (La Stampa)

Alla piattaforma Al Hayat Media Center, la web tv di Isis diretta da Deso Dogg (qui il ritratto di Formiche.net), che produce i video dell'orrore degli ultimi mesi, si aggiunge un altro ... (Formiche.net)

Fermento per questa novità che conferma la strategia mediatica intrapresa dallo Stato Islamico. L'Isis lancia una tv online 24 ore su 24 che avrà non solo uno scopo informativo ma servirà soprattutto a reclutare nuovi jihadisti. (Fidelity News)

- Un palinsesto fatto di reportage e programmi di reclutamento: e' l'ultima iniziativa dello Stato islamico (Isis) che, nell'ambito della sua aggressiva strategia mediatica, ha annunciato il lancio di un canale televisivo online di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)