Murdoch rinuncia a Time Warner

RSI.ch Informazione ECONOMIA

La 21st Century Fox del magnate dei media australiano Rupert Murdoch ha annunciato di aver riposto in un cassetto il sogno di acquistare le Time Warner per creare uno dei maggiori conglomerati del settore a livello mondiale. Stando a un comunicato, ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Sul fronte macro attesi dati bilancia commerciale. NEW YORK (WSI) - I contratti sui listini Usa viaggiano in calo sulla scia dei timori ... (Wall Street Italia)

L'utile per azione ammonta a 98 centesimi contro ... (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 ago - I conti della 21 Century Fox sono stati trainati anzitutto dalla divisione di canali Tv via cavo: le entrate sono lievitate a 3,35 miliardi da 2,95 miliardi, con profitti operativi lievitati dell'11% a 1,2 miliardi da 1,08. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Rupert Murdoch fa un passo indietro sul progetto “Time Warner” e ritira l'offerta sul titolo dell'azienda che controlla la Cnn perché la società “si è rifiutata di esaminare la proposta”. (Il Messaggero)

Wall Street ha cercato di reagire ai dati congiunturali negativi provenienti dall'Europa e di interrompere la serie negativa dopo gli arretramenti delle ultime sedute. (Milano Finanza)

Rupert Murdoch, Ceo e Chairman di 21st Century Fox, rinuncia ufficialmente all'acquisizione di Time Warner, per la quale aveva offerto 80mld di dollari, rifiutati. (e-duesse)