I soci EssilorLuxottica pronti alle carte bollate Crolla il titolo: -6,5%

ilGiornale.it ECONOMIA

È guerra in Essilor-Luxottica, il nuovo polo dell'occhialeria da 43 miliardi di capitalizzazione nato lo scorso autunno dalla fusione tra il gioiello di Agordo e la francese Essilor. Huber Sagnières, vicepresidente esecutivo con pari poteri rispetto a quelli del presidente esecutivo Leonardo Del… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È guerra aperta tra Leonardo Del Vecchio e i soci francesi in EssilorLuxottica, l'holding nata dalla fusione che nei mesi scorsi ha portato alla nascita del gigante da 16 miliardi delle... (Il Gazzettino)

(ANSA) - MILANO, 21 MAR - La Delfin di Leonardo Del Vecchio ha fatto "accuse serie e false". Lo afferma il vicepresidente esecutivo di EssilorLuxottica, Hubert Sagnieres, in risposta all'attacco arrivato dal socio italiano. (Agenzia ANSA)

EssilorLuxottica soffre a Parigi dopo lo scoppio del conflitto tra la Delfin di Leonardo Del Vecchio e i soci francesi sulla governance. Il titolo cede il 5% mentre l'indice Cac 40 perde lo 0,15 per cento. (Agenzia ANSA)

Del Vecchio: "Sagnières accetta soltanto quello che propone lui" (Repubblica.it)

L'appuntamento importante ora è fissato per il 16 maggio, giorno dell'assemblea degli azionisti di EssilorLuxottica (SoldiOnline.it)

Del Vecchio pronto ad adire a vie legali per questione di governance. (Wall Street Italia)