De Laurentiis-Benitez: non un addio ma un pacifico arrivederci

Vesuviolive.it SPORT

Ormai non ci sono più dubbi, dopo due anni il tempo di Benitez al Napoli giunge alla fine, domani Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez si saluteranno davanti alle telecamere di mezzo mondo, ufficializzando la separazione che aleggiava nell’aria già da molto tempo. La fine dei rapporti tra il numero uno... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Durante la conferenza stampa di questa mattina, nella quale è stato annunciato l’addio di Rafa Benitez, il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a fare il meridionalista, ribadendo ancora che fino al 1859 Napoli era la capitale del regno più florido della penisola italiana, condizione... (Vesuviolive.it)

De Laurentiis: "Il nuovo allenatore? Lo deciderò presto". Il tecnico azzurro: "Ringrazio il presidente, la società e tutti i tifosi perché dopo 2 anni finisce la mia esperienza qui a Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso della conferenza stampa delle 13, dove il tecnico Benitez ha annunciato il proprio personale addio alla piazza azzurra, ha presenziato anche il patron De Laurentiis che ha parlato del futuro della sua società: “Credo sia doveroso ringraziare Rafa ... (I am CALCIO)

Napoli, Benitez: "Il mio ciclo finisce qui, ma voglio chiudere con la Champions" (La Repubblica)

calcio · separazione · napoli · allenatore · presidente. Il presidente De Laurentiis: "Non rifondare ma continuare a seminare". (La Citta di Salerno)

Scopri di più su meltyBuzz! L'ex tecnico ... Lo spagnolo lascia con una promessa: “Porterò il Napoli in Champions”. (meltybuzz.it)