Violati gli account Twitter ed Instagram di Taylor Swift

Taylor Swift, la popolare cantante, è proprietaria del quarto account più grande del mondo di Twitter, un account che proprio poche ore fa è stato violato insieme a quello Instagram. Dati i numeri, parliamo di oltre 51 milioni di followers, questa violazione ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

L’Automobil Club tedesco ha individuato una falla nel sistema multimediale Che avrebbe consentito a pirati informatici di aprire le porte con uno smartphone (Corriere della Sera)

I 5 appuntamenti ideali di Taylor Swift. Taylor Swift se la sta spassando alle Hawaii dopo un anno davvero intenso e ... (meltyfan.it)

La cantante pare moto tranquilla dato che ha risposto su tutti i social di non avere nessuna intenzione di pagare ed ... (ComingSoon.it)

Il pirata informatico – secondo il sito Tmz si tratterebbe del famigerato gruppo Lizard Squad – ha chiesto un'ingente somma di denaro alla voce di ... (Leonardo.it)

Dopo Jennifer Lawrence, Kate Upton altre star ora a finire nella rete degli hacker è ... I profili Instagram e Twitter di Taylor Swift finiti sotto attacco dagli hacker: chiedono un riscatto in Bitcoin. (Magazine delle donne)

19.41 La Turchia è pronta a “pagare il prezzo” se verrà stabilito che è colpevole delle uccisioni di massa degli armeni durante la prima guerra mondiale. (Expoitalyonline)