39enne morta dopo un intervento di liposuzione

Babylonpost SALUTE

Tragedia a Cagliari. La donna è stata trovata senza vita nella mattinata di ieri dai genitori. Aperta un'inchiesta. Redazione. lunedì 31 marzo 2014 10:25. cagliari.globalist.it. Commenta. Immagine tratta da wikipedia. Tragedia nella mattinata di ieri a Cagliari. (Babylonpost)

Ne parlano anche altre testate

Rossella Daga, una donna di 39 anni, è morta dopo essersi sottoposta ad un intervento di liposuzione presso uno studio medico privato di Cagliari. (SoloGossip.it)

- (Adnkronos) - E' stato portato all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico universitario di Cagliari, nella cittadella universitaria di Monserrato (Ca), il corpo di Rossella Daga, impiegata 39enne di Cagliari, morta ieri dopo un intervento di ... (LiberoQuotidiano.it)

Commenti 0 · Tweet. Rossella Daga si era fatta asportare del grasso dalle gambe. (TicinOnline.ch)

condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 0 invia stampa. Cagliari - (Adnkronos) - E' giallo a Cagliari. (Adnkronos/IGN)

Sono stati i ... (MilanoPost)

La disoccupazione in Provincia di Ragusa non è mai stata così drammatica da 30 anni a questa parte, fino al paradosso che oltre il 40% dei giovani è senza un impiego e troppe famiglie iblee non possono contare su alcun reddito mensile. (RagusaTG)