Serie A, Napoli-Frosinone: le formazioni ufficiali

Tuttocampo SPORT

Tra poco meno di un ora al "Maradona" di Napoli andrà in scena la sfida tra gli azzurri di Calzona e il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Ecco le formazioni ufficiali: NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano,... (Tuttocampo)

Su altre testate

Nome a sorpresa, torna di moda un vecchio pallino di De Laurentiis per la panchina del Napoli: le ultime indiscrezioni sul futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il sold-out è stato raggiunto: al Maradona oggi ci saranno ben 52 mila spettatori. Tra questi, anche qualcuno proveniente da Frosinone. Quanti? Lo scrive il Corriere dello Sport: "Ci credono tutti, o almeno ci sperano, a cominciare dai 52 mila che alle 12.30 saranno a Fuorigrotta a sostenere il Napoli (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti torna all’ombra del Vesuvio dopo la memorabile pagina di storia scritta con gli azzurri nella passata stagione. Stamani, il commissario tecnico della nazionale italiana ha rimesso piede in quel di Napoli per assistere al lunch match di campionato contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, gara valevole per la 32esima giornata di Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione del Napoli si può già definire fallimentare. Ad aprile, infatti, gli azzurri hanno già fallito ogni obiettivo che si erano prefissati ad inizio anno. In campionato la situazione è disastrosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli alle ore 12.30 scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Frosinone, la squadra partenopea cerca punti fondamentali per continuare la lotta per un posto in Europa, il miraggio Champions League è ancora vivo, bisogna assolutamente vincere. (AreaNapoli.it)

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 32ª giornata. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. (Voce Giallo Rossa)