Cambia il lusso in tempi di crisi: ora si cerca l'emozione

askanews INTERNO

Milano (askanews) - La crisi ha modificato i rapporti degli italiani con il lusso: si spende di meno ma si investe di più su esperienze uniche. Il prodotto di lusso è percepito sempre più come un'emozione e al contempo va slegandosi da prodotti tangibili come ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

CENSIS: vini d'eccellenza bandiera del Made in Italy nel mondo, anche più di moda e auto fuoriserie. Milano, 17 febbraio 2015 – Dai prodotti di lusso all'eccellenza delle emozioni. (Viniesapori.net)

In passato si comprava più per possesso che per altro, la ricerca invece ha stabilito che oggi si cerca di avere il lusso il più delle volte ... (CATANIAVERA.IT)

Paul Mad Gang al Colombofilo (ParmaToday)

Secondo la casa d'aste Sotheby's risulta essere un investimento piu' sicuro di beni rifugio quali oro, o commodity come il petrolio. Il lusso made in Italy sempre più coincide con strutture esclusive, ristoranti super stellati, cibi pregiati e soprattutto vini. (Italia chiama Italia)

I Jungle Radio al Colombofili (ParmaToday)

Paul Mad Gang al Colombofilo (ParmaToday)