Rottamazione delle cartelle esattoriali, le domande entro il 30 aprile

Corriere TV ECONOMIA

Anche le multe rientrano nella procedura agevolata Più di 10mila al giorno le domande per la "rottamazione quater", che permette a 19 milioni di debitori di cancellare le proprie pendenze con il fisco. Chi aderisce alla «definizione agevolata» dovrà pagare solo quanto dovuto a titolo di capitale e le spese per le procedure esecutive: non invece interessi e sanzioni. La procedura comprende tutti i carichi affidati in riscossione tra il 2000 e il 30 giugno 2022, compresi quelli già oggetto di "rottamazione". (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Libretto Smart: quali sono i servizi, le offerte e differenze con quello ordinario. Libretto Smart: i servizi offerti ai risparmiatori. Il Libretto Smart è telematico e può essere aperto online in forma dematerializzata. (BlowingPost)

Innanzitutto occorre dire cosa prevede la legge di bilancio 2023. L’ultima finanziaria stabilisce la possibilità di definizione agevolata per i carichi (debiti) affidati all’Agente della riscossione nel periodo ricompreso tra il 1° gennaio 2000 e il 30 giugno 2022. (InvestireOggi.it)

Quali sono le opzioni dell’offerta Supersmart. Offerta Supersmart 270 giorni e Offerta Supersmart 180 giorni. Supersmart 270 giorni, permette di ottenere un tasso del 3% sulle nuove liquidità accantonate (dal 13 Gennaio 2023 al 6 Marzo 2023). (BlowingPost)

E’ al via la nuova rottamazione delle cartelle (rottamazione quater). L’agenzia riscossione ha pubblicato sul proprio sito le modalità su come presentare le domande. (RagusaOggi)

Rottamazione quater per cartelle rateizzate: l'Agenzia delle Entrate chiarisce gli effetti sui debiti pregressi dell'eventuale decadenza dalla definizione. (PMI.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)