Migranti: Zaia, devono andarsene da residence di Quinto di Treviso

Sardegna Oggi INTERNO

Treviso, 16 lug. (AdnKronos) - "Va chiuso urgentemente questo presidio e gli immigrati devono andarsene. Lo dico anche perchè, pur essendo noi contrari ad ogni forma di ospitalità, perchè abbiamo già 517 mila immigrati, pur avendo già dato, se una ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Momenti di forte tensione stamane a Quinto di Treviso, davanti al residence dove da ieri sono stati portati 101 profughi. (La Stampa)

L'arrivo dei nuovi inquilini ha scatenato le proteste di una quarantina di residenti e di militanti di ... (Internazionale)

Presidente della Regione o capopolo? Dalle barricate trevigiane di Quinto, Luca Zaia ... (Corriere Alpi)

Il sindaco Mauro Dal Zilio ha firmato l'ordinanza di sgombero per gli immobili di via Maestri del Lavoro occupati dai profughi. Il documento è stato portato giovedì sera all'ingresso degli edifici: secondo quanto protocollato, i profughi hanno ... (Tribuna di Treviso)

Treviso, 17 luglio 2015 - "Questa e' l'ennesima scelta di incapaci inadeguati che sono a Roma e ci governano. Lo ha dichiarato Luca Zaia, presidente ... (Stranieri in Italia)

Rivolte contro l'arrivo di immigrati a Roma ed in Veneto. Dal Viminale si fa sapere che “non cambia ... (Giornale La Voce)