Stop all'assistenza notturna, Perrone:

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Il sindaco di Lecce sostiene la protesta del Sindacato Medici italiani che si battono contro la riorganizzazione. «Chiudere di notte i presidi significa minare i diritti minimi». gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Roma, protesta dei medici contro i tagli all'assistenza sanitaria - diretta (La Repubblica)

L'ipotesi di abolizione delle guardie mediche notturne non piace ai camici bianchi: la riforma, sancita con il rinnovo delle convenzioni di medicina generale approvato dalla Regioni e dal Governo, prevede infatti l'apertura dalle 8 alle 24 degli studi ... (PubblicaAmministrazione.net)

Il giocatore aveva passato diversi esami medici nel gennaio 2016 all'Istituto Nazionale di Medicina Sportiva, che non avevano rivelato nulla di anormale. (GOAL )

È in corso a piazza Montecitorio la manifestazione dei sindacati medici contro l'abolizione della Guardia medica notturna, prevista dalla bozza per il rinnovo della Convenzione dei medici e dei pediatri di famiglia. (MEDIC@LIVE Magazine)

Ma affidata, nelle ore ... A fare paura è il numero che arriva dopo l'H: 16 e non più 24. (La Nuova Sardegna)

Dietro questi slogan, pronunciati durante la manifestazione di protesta davanti Montecitorio, c'è la richiesta di non smantellare l'assistenza sanitaria notturna. Promotori ... (HealthDesk)