Renzi scuote Pd: "Chi sa di reati parli, chi ha sbagliato paghi"

L'Occidentale INTERNO

Il premier Matteo Renzi invita il Pd a denunciare eventuali reati se si è a conoscenza dei fatti. Parlando all'Ergife alla assemblea del Partito democratico, Renzi dice: "Se c'è qualcuno di noi che sa parli, se c'è qualcuno di noi che ha sbagliato paghi". (L'Occidentale)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – Noi lo abbiamo ribadito più volte durante la campagna elettorale e continueremo a portare avanti questa battaglia anche a Palazzo del Pincio. Non ci può, quindi, non […] (La Voce del Popolo )

Renzi al TG5: "L'apertura di Grillo sulle riforme? Con lui non ci si annoia mai" (La Repubblica)

“Un regalo ai privati – commenta l’organismo – che sacrifica la democrazia l’atto con il quale il Governo ha impugnato la legge regionale sull’acqua”. (La Voce del Popolo )

”Se c'è qualcuno di noi che sa parli, se c'è qualcuno di noi che ha sbagliato paghi” ha dichiarato Matteo Renzi, nel corso dell'assemblea nazionale del PD, riunita per la seconda volta da dicembre, in occasione della sua nomina di segretario del partito. (Giornale Apollo)

È PROBABILE che Massimo D'Alema avverta un certo senso di disagio: un problema di identità, uno smarrimento esistenziale. Con l'assemblea di ieri, infatti, il segretario del Pd ha completato il processo di renzizzazione del partito. (Quotidiano.net)

Il sindaco Cozzolino: “Decisione sconcertante, l’acqua è un bene comune e deve rimanere pubblica. (La Voce del Popolo )