Reggio Calabria, traffico internazionale di droga: confiscati beni per 3 mln

Nuovo Sud INTERNO

Beni immobili, autovetture e disponibilita' finanziarie del valore stimato in oltre euro 3 milioni di euro sono stati confiscati dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria su ordine della locale Procura della Repubblica.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Infortunio mortale sul lavoro al porto di Salerno nel corso delle operazioni di scarico di una nave della Grimaldi. Lino Trezza, operaio salernitano di 36 anni, ha perso la vita travolto da una rampa. L’uomo lavorava per la cooperativa Flavio Gioia. (La Prima Pagina)

Grande novità... Aperto stamattina il nuovo Ufficio Informazioni al Comune di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nella tarda mattinata di oggi, a Castel Baronia, SP 235, un'autovettura, per cause in corso di accertamento, impattava contro un altro veicolo che era in procinto di svoltare per una strada secondaria. (Città di Ariano . IT)

Astral ha infatti ordinato “l’esecuzione di tutte le operazioni di segnaletica stradale necessarie al corretto compimento per le indagini relative ad un sinistro mortale, se necessario le autorità giudiziarie e la Polizia di... (IlCorrieredellaCitta.com)

“Il Sindaco – dichiara il Coordinatore Provinciale del DiCCAP... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il programma prevedeva la demolizione dell’attuale... (IlCorrieredellaCitta.com)