TEATRO STABILE DEL VENETO RIPORTA PUBBLICO IN SALA PER 100 SERATE DA LUGLIO A SETTEMBRE

ROMA on line ECONOMIA

(Adnkronos) - Ha il sapore dolce del primo gelato dopo un lungo inverno la Stagione Estiva 2020 del Teatro Stabile del Veneto, che riporta finalmente il pubblico nelle sale per fargli assaporare “Tutti i gusti del teatro”.

Per accontentare tutti i palati, insieme alla prosa, la stagione estiva dello Stabile del Veneto propone anche la musica lirica.

E poi ci sono i racconti dei miti greci con Andrea Pennacchi e i suoi 'Eroi' un racconto sull’Iliade accompagnato dalla chitarra di Giorgio Gobbo e Sergio Marchesini. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto Atlantia crolla in Borsa, con il titolo che perde il 13% e viene fermato più volte dalle contrattazioni. SE Poligrafici(wc)|ANSA|ea1a038ee80bef9f85f85566dc458e26. Roma, 13 luglio 2020 - Il nodo concessione ad Autostrade resta un tema caldo e motivo di attrito all'interno della maggioranza. (Notizie - MSN Italia)

- ROMA, 13 LUG - "I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione ad Autostrade. Perché se revochi senza titolo fai un regalo ai privati, ai Benetton, ai soci e apri un contenzioso miliardario che crea incertezza, blocco cantieri, licenziamenti. (Tiscali.it)

Le parole di Renzi. “Perché se revochi senza titolo fai un regalo ai privati, ai Benetton, ai soci e apri un contenzioso miliardario che crea incertezza, blocco cantieri, licenziamenti. A dir la verità si perdono forse punti nei sondaggi, ma si salvano le nuove generazioni da miliardi di debiti. (CiSiamo.info)

Indica la via di Cdp come soluzione della questione il leader di Iv Matteo Renzi: “I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione ad Autostrade. Resta altissimo il livello della polemica politica sull’ipotesi di revoca della concessione ad Aspi. (ErreEmme News)

Caso Autostrade, Renzi replica a Conte: “I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione. (News Mondo)

Matteo Renzi di “Italia Viva” indica la via di Cdp come soluzione della questione : “I populisti chiedono da due anni la revoca della concessione ad Autostrade. A dire la verità si perdono forse punti nei sondaggi, ma si salvano le nuove generazioni da miliardi di debiti. (Il Valore Italiano)