Tor Sapienza, Marino contestato promette “decoro e accoglienza”

CATANIAVERA.IT INTERNO

Oggi pomeriggio il sindaco di Roma, Ignazio Marino ha visitato il quartiere Tor Sapienza della capitale che gli ha riservato un'accoglienza non certo delle migliori: contestato, fischiato, insultato, ma fortunatamente nessun episodio di violenza. Il primo cittadino ... (CATANIAVERA.IT)

Su altri media

– ‘Sono convinto di potercela fare, ne sono superconvinto e voglio andare avanti con determinazione perche’ sono convinto che stiamo cambiando questa societa’. Tra un anno si (Expoitalyonline)

La giunta Ma è ovvio che non ci si può accontentare del piccolo cabotaggio. (Roma Daily News)

Nella periferia romana di Tor Sapienza è stata un'altra giornata di protesta e violenza, dopo che un centro di accoglienza di immigrati è stato preso d'assalto dagli abitanti. (euronews)

Marino - criticato dai media per la sua assenza nei giorni di guerriglia - si è svegliato. In un primo momento, in una conferenza stampa in Campidoglio, aveva annunciato che nei prossimi giorni si sarebbe recato ... (ilgiornaleditalia)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è arrivato a Tor Sapienza, dove negli ultimi giorni si sono verificate tensioni tra residenti e immigrati, e sta parlando con alcuni residenti del quartiere seduto in un bar. (Adnkronos)

Anche il Pd romano attacca l sindaco Ignazio Marino. Lui promette “basta degrado, senza rinunciare all’accoglienza”, ma la folla lo accompagna nel giro a piedi del quartiere tra urla e tensione. (La Prima Pagina)