#Invasionidigitali al Castello della Rancia

La Prima Pagina INTERNO

Dopo quasi 200 anni dalla Battaglia di Tolentino il Castello della Rancia si sta preparando per un’altra invasione. Questa volta, però, i “soldati” non avranno in mano le baionette, ma i propri smartphone, fotocamere e tablet per fotografare, condividere, twittare…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

25 aprile · liberazione · resistenza · fratelli cervi. Il clou a Casa Cervi tra commemorazioni ... (Gazzetta di Reggio)

In centinaia hanno partecipato nel Comasco alla manifestazione davanti al cancello di Villa Belmonte, dove la storiografia ufficiale vuole che i due siano stati fucilati il 28 aprile del 1945. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - Nella Sala d'Arme (orario 10.30-17), sono in programma gli eventi delle associazioni che, all'interno de 'Le Chiavi della Città' (il ciclo che comprende programmi e percorsi formativi per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo ... (LiberoQuotidiano.it)

riminiSi celebrano oggi i sessantanove anni dalla Liberazione dell'Italia dal nazifascismo. In tutta la provincia sono davvero tante le iniziative istituzionali per questo anniversario. (NQ News)

Così Manfredonia celebrerà il 25 aprile, il 69° anniversario della liberazione dal fascismo e dall'esercito tedesco. Ricorre domani il 69° ... (Il Quotidiano Italiano)

Una tradizione per Bergamo, un punto fermo nella storia del nostro Paese. Le iniziative sono iniziate alle 8,45 al cimitero civico, ... (L'Eco di Bergamo)