E i ribelli parlano con Fassina

Corriere Fiorentino INTERNO

SESTO FIORENTINO - Erano 93 anni che il Comune di Sesto Fiorentino non veniva commissariato. L'ultima volta avvenne nel marzo 1922, sotto le violenze delle squadracce fasciste. E adesso? «Ripartiremo da Sara». Lo dicono i vertici del Pd toscano, ma ... (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Sesto Fiorentino, martedì sera, è andata in scena non solo una lotta fratricida tra le diverse anime del Partito Democratico, ma si è resa evidente la crisi del modello renziano sui territori, con la sconfitta del pupillo del ministro Boschi ad ... (gonews)

Per il segretario metropolitano del PD Fabio Incatasciato, la sfiducia di ieri per il sindaco di Sesto è un disastro politico ... (Toscana TV)

Saranno i probiviri del Pd a decidere se gli 8 consiglieri democratici, che a Sesto Fiorentino hanno promosso e votato la mozione di sfiducia contro il sindaco renziano Sara Biagiotti, saranno espulsi. (gonews)

Lo afferma in una nota Giovanni Policastro del MoVimento 5 Stelle secondo il quale “si deve tornare ... (gonews)

Al termine dell'intervento tenuto dallo stesso sindaco parte del pubblico ha dato vita ad un ... (gonews)

“La vicenda di Sesto Fiorentino è prima di tutto un fallimento del Partito Democratico che ha scelto di interrompere ogni connessione col suo popolo e con gli ideali di sinistra dimostrandosi inadeguato e impegnato soprattutto a regolare i conti al suo ... (gonews)