Lentini, evade dai domiciliari: arrestato

Agenti della polizia di Stato, in servizio al Distaccamento della Polizia Stradale di Lentini, hanno arrestato Salvatore Ascone, 68 anni, residente a Priolo Gargallo, per il reato di evasione dalla detenzione domiciliare. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' successo nel campionato di Seconda Categoria piemontese: Lui Sow Papa è evaso dai domiciliari per scendere in campo, ma poi è stato arrestato dopo aver anche fallito un rigore. (GOAL )

Nel corso di perquisizione domiciliare sono stati trovati 580 grammi di marijuana, tre bilancini e materiale per il confezionamento.... (Nuovo Sud)

Segnano anche Calaiò, Miglietta, Nocciolini, Baraye, Corapi, Melandri (2). (ParmaToday)

Viola i domiciliari per giocare: sbaglia un rigore e lo arrestano!

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna hanno denunciato otto automobilisti per guida in stato di ebbrezza nel corso dei controlli alla circolazione stradale eseguiti per le strade del centro cittadino. (Bologna 2000)

Facebook Google Plus Twitter  Controlli a tappeto, da parte della polizia di Stato, soprattutto nel quartiere di Picanello. (Nuovo Sud)

Uno studente Albanese è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti alle 9,00 circa di Giovedì 3, con l’accusa di (Verona Oggi)