“Trump pagato da Putin” Russiagate, nuove rivelazioni. Accusa del repubblicano McCarthy in un audio ascoltato dal WashPost

Il quotidiano Italiano ESTERI

“Due persone sono sul libro paga di Putin: Donald Trump e Dana Rohrabacher”. L’ipse dixit è di Kevin McCarthy, pezzo grosso del Partito repubblicano Usa e la frase, riportata in esclusiva dal Washington Post, sta gettando benzina sul fuoco del caso Russiagate, incentrato sulle “relazioni pericolose” tra il... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Travolto dalla rivelazione del Washington Post il senatore glissa: «Era uno scherzo, una ... (Gazzetta di Parma)

Negli Stati Uniti è infatti bufera politica da giorni su Donald Trump ma adesso la situazione comincia a complicarsi per il capo della Casa Bianca. La presidenza americana sull'orlo dell'impeachment. (Velvet News Italia)

Ma l'ex consigliere per la sicurezza nazionale, Flynn, e altri consiglieri della campagna elettorale di Trump hanno avuto contatti con funzionari russi in almeno 18 tra telefonate ed email nel corso degli ultimi sette mesi, secondo quanto riferito a ... (Milano Finanza)

La frase risale al 15 giugno 2016, ... (ReggioNotizie)

Nella foto si vede il ministro degli Esteri russo, Sergei Lavrov, con l'ambasciatore negli Usa, Sergei Kislyak e tra loro un Donald Trump che sembra a suo agio. (L'Occidentale)

Il Washington post pubblica la trascrizione di una ... (InfoOggi)