Call center: se il risponditore automatico non ti fa parlare con l'operatore

Key4biz ECONOMIA

Sanzione di 300mila euro al risponditore automatico del 133 di H3G che non consente ai clienti di parlare in tempo reale con un addetto. di Redazione | @Key4biz | 19 dicembre 2016, ore 13:30. omini_call. Se un call center non ti permette di parlare con ... (Key4biz)

La notizia riportata su altri media

Sanzionata nei giorni scorsi per le connessioni involontarie alla segreteria telefonica (leggi: "Telefonia: Vodafone e Tre dovranno rimborsare i clienti"), torna ad essere sotto la lente dell'Antitrust per ... (Studio Cataldi)

AGCOM bacchetta l'operatore 3 Italia per la gestione dei suoi callcenter comminando una multa di ben 300 mila euro. (Leonardo.it)

A causa di un risponditore automatico Tre Italia si è vista addebitare una multa dal Garante per le Comunicazioni (AgCom), la cui cifra ammonta alla “modica” cifra di 300 mila euro. (FocusTECH)

Il fax è ... Pino Bruno @pinobrunoTom's HardwareAmministratoreGoogle. (Tom's Hardware)

19 dicembre 2016 12:03. News. (Tech Fanpage)

In occasione del lancio sul mercato delle nuove funzioni Non Disturbare per i telefoni cordless, ossia esclusione della suoneria a seconda della fascia oraria, protezione dalle chiamate anonime e blacklist per i numeri indesiderati, Gigaset ha un ... (Engage)