Confindustria, il veronese Pedrollo vicepresidente nazionale: una delega pesante

Venetoeconomia ECONOMIA

Un incarico di prestigio con delega pesante: Giulio Pedrollo vicepresidente nazionale di Confindustria. L'attuale guida degli imprenditori veronesi si occuperà di Politica Industriale. Oggi il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del ... (Venetoeconomia)

Ne parlano anche altre fonti

l consiglio generale di Confindustria ha approvato la squadra proposta dal presidente designato per il quadriennio 2016-2020 Vincenzo Boccia con 6 vicepresidenti elettivi Antonella Mansi, condelega all'Organizzazione, Lisa Ferrarini, con delega all ... (Quotidiano Piemontese)

Per il veronese pronta la delega alle politiche industriali. Arriva la chiamata di Boccia Pedrollo eletto vicepresidente. (Corriere della Sera)

Santambrogio... Giorgio Santambrogio (nella foto), Amministratore Delegato di Gruppo VéGé e e Direttore Generale di VéGé Retail, è il nuovo Presidente di ADM – Associazione della Distribuzione Moderna. (Elettroradio Informazione)

Roma - Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del presidente designato Vincenzo Boccia, ha approvato la squadra di presidenza per il quadriennio 2016-2020. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In questo periodo il fatturato si è attestato a 4,4 miliardi di euro, in crescita dell’1,6% anno su... (Elettroradio Informazione)

Vicenza, 28 apr. (Focus)