Eurolega, Baskonia – Virtus Bologna: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today.it SPORT

Dopo l'impresa di Istanbul nel primo round di play-in sul campo dell'Efes, la Virtus Segafredo Bologna vola a Vitoria per affrontare venerdì alle 20.30 il Baskonia Vitoria-Gasteiz in un vero e proprio spareggio che vale l'accesso ai playoff. La squadra vincitrice chiuderà dunque il tabellone della post-season qualificandosi come ottava testa di serie e affronterà il Real Madrid in una sfida al meglio delle cinque gare. (Today.it)

Su altre testate

Chima Moneke non giocherà la decisiva partita tra Baskonia e Virtus Bologna per l’ottavo posto nei Playoffs di EuroLeague. (Basketinside)

Nello spareggio di domani contro la Virtus - non avrà a disposizione Chima Moneke. (Bologna Basket)

foto di Baskonia Twitter (Pianetabasket.com)

Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. (Bologna Basket)

Per capire la portata dell’impresa fatta dalla Virtus ieri sera basta qualche semplice numero. In epoca di Eurolega moderna, l’Efes aveva perso solo 6 volte in casa contro squadre italiane, su 36 tentativi. (Bologna Basket)

Il programma, l’orario e come vedere in diretta Baskonia-Virtus Bologna, valida come sfida finale dei play-in dell’Eurolega 2023/2024 di basket. (SPORTFACE.IT)