Pakistan, raid esercito in Waziristan: uccisi più di 20 militanti

L'Unità ESTERI

Peshawar (Pakistan), 25 feb. (LaPresse/AP) - Aerei ed elicotteri dell'esercito pakistano hanno colpito roccaforti di militanti nelle regioni di Sud e Nord Waziristan, vicino al confine con l'Afghanistan, uccidendo più di 20 militanti. Lo hanno riferito ufficiali delle ... (L'Unità)

Su altri giornali

- E' di 38 miliziani morti il bilancio di una serie di bombardamenti aerei lanciati dall'aviazione pakistana contro covi talebani nelle aree tribali del nord-ovest. Per la terza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella circostanza il primo ha esploso involontariamente un colpo d'arma da fuoco (calibro 22) che ha colpito in una gamba l'aggressore. (San Marino Fixing.com)

Secondo una notizia dello stesso giorno ... (Radio Cina Internazionale)

Lo scorso 6 febbraio, a Islamabad, presso la Khyber Pakhtunkhwa House, giunta dell'omonima regione, si è tenuto il primo incontro ufficiale tra esponenti del Governo pakistano e del TTP (Tehrik-i-Taliban Pakistan). (Ce.S.I. Centro Studi Internazionali)

In Pakistan dilaga la protesta contro i talebani. Una serie di bombardamenti aerei lanciati negli ultimi giorni dall'aviazione pachistana contro covi talebani hanno ... (euronews)

(ANSA) - ISLAMABAD - Bombardamenti compiuti dall'aviazione pachistana nelle prime ore di oggi sul territorio tribale nord-occidentale della Khyber Agency hanno avuto un bilancio finale di "38 terroristi uccisi, fra cui importanti comandanti, e di sei basi ... (Corriere della Sera)