Fiorentina perseguitata dalla sfortuna: si ferma anche Babacar

Mai Dire Calcio SPORT

La Fiorentina ha un vero e proprio conto aperto con la sorte rispetto al suo reparto avanzato; dopo gli infortuni di Mario Gomez, rientrato in gruppo da circa un mese e ancora alla ricerca della migliore condizione, e di Pepito Rossi e Federico Bernardeschi, ... (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente corallino dopo aver appreso le decisioni del giudice sportivo... Dopo la squalifica al calciatore Francesco Salvatore di ben otto giornate, ecco il comunicato della società. (Vesuviolive.it)

Ennesimo report medico in casa Fiorentina. Il senegalese ha lasciato anzitempo l'allenamento di stamattina per un problema alla giunzione ... (Firenze Viola)

Negli ultimi tempi la Fiorentina ha dovuto fare i conti con gli infortuni degli attaccanti e in questo periodo la tendenza non sembra intenzionata ad invertirsi: dopo gli stop di Giuseppe Rossi, Mario Gomez e Federico Bernardeschi, Vincenzo Montella perde ... (SuperNews)

Una delle caratteristiche più rimarcate della Fiorentina a gestione societaria della famiglia Della Valle è che nei suoi dodici anni di proprietà da parte gruppo imprenditoriale marchigiano nel mondo del calcio,ha sempre dimostrato una certa farraginosità nei ... (Calciomercato.com)

  Alla società corallina anche una multa di 220 euro perché “nel corso del... Che batosta. (Vesuviolive.it)

Il giovane centravanti senegalese ha dovuto interrompere ... Firenze, 9 dicembre 2014 - Dopo gli infortuni subiti da Giuseppe Rossi, Mario Gomez e Federico Bernardeschi, si ferma adesso anche El Khouma Babacar. (La Nazione)