Nuovi contatti di Fca con gli Usa per risolvere ilcaso delle emissioni

La Stampa ECONOMIA

Primi contatti tra la Fiat Chrysler e le autorità americane per risolvere la questione delle emissioni, mentre il dipartimento della Giustizia si aggiunge all’inchiesta e l’Unione Europea chiede chiarimenti. Il titolo della compagnia intanto recupera a Piazza Affari, nella speranza di un superamento della vicenda, ma scende a Wall Street.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sergio Marchionne è di fronte all'ennesima sfida, se non la più difficile, certo la più insidiosa, da quando è al vertice di Fiat Chrysler Automobiles: dimostrare che Fca non ha violato le severe norme Usa sulle emissioni di auto diesel. (La Stampa)

E, comunque vada, lascerà qualche conseguenza sull'andamento dell'azienda. È questo che più ha amareggiato e fatto infuriare il ceo ... (Il Messaggero)

Dopo aver ceduto il 18,1% a Piazza Affari e il 10,28% a Wall Street - per poi respirare nel dopo mercato dove ha recuperato l'1,5% - le azioni ... (L'Huffington Post)

Il rischio ora per la compagnia guidata da Sergio Marchionne è di ... (MondoNewsBlog)

Il titolo resta più del solito in fase di preapertura e, quando entra in negoziazione continua, vola in rialzo del 7,4% a 9,44 euro. Prende subito la rincorsa Fca in Borsa. (Il Messaggero)

Fra il salone in Michigan e il cambio dell'Amministrazione alla Casa Bianca, un nuovo terremoto scuote il mondo dell'auto. (Il Messaggero)